Come trovare i migliori prestiti personali ideali per te
17 Maggio 2021Hai bisogno di prestiti personali per consolidare il tuo debito? Può sembrare impossibile trovare prestiti personali per i quali puoi fare domanda, dato che i tassi di interesse sono così alti. I prestiti personali sono considerati investimenti ad alto rischio dalla maggior parte dei prestatori, e i termini dei prestiti spesso costringono i mutuatari ad accettare tassi di interesse molto alti. Tuttavia, se fai abbastanza ricerca, puoi facilmente trovare prestiti personali accessibili che ti aiuteranno a pagare il tuo debito e ricostruire il tuo credito. Ecco cosa devi sapere prima di accettare un prestito.
Come accade con qualsiasi tipo di prestito, ci sono sempre termini e condizioni allegate da tenere in considerazione. In primo luogo, devi capire la differenza tra prestiti personali garantiti e non garantiti. prestiti garantiti sono tipicamente offerti da banche e cooperative di credito, mentre i prestiti non garantiti sono tipicamente offerti da prestatori privati. Se sei un proprietario di casa, si può anche prendere in considerazione l’applicazione di una linea di credito di equità casa (HELOC), che consente di prendere in prestito fino a circa il doppio del valore della vostra casa. Se si sta attualmente tenendo un mutuo sulla vostra casa, è possibile utilizzare il vostro patrimonio per prendere in prestito fino al doppio dell’importo del mutuo, che vi permetterà di prendere in prestito una maggiore quantità di denaro in un periodo di tempo più breve. prestito contro il vostro patrimonio casa può anche aiutare a consolidare il debito e risparmiare denaro sui costi di interesse nel lungo periodo. Perché prestiti personali non garantiti di solito portano tassi di interesse più elevati di prestiti garantiti, tuttavia, sono in genere utilizzati per consolidare diversi debiti di carte di credito ad alto interesse in uno, meno interesse pagamento mensile.
Successivamente, aiuta a capire i requisiti per ogni tipo di prestito. I prestiti personali non garantiti generalmente non richiedono alcuna garanzia per il mutuatario e di solito non richiedono un controllo del credito o una valutazione delle garanzie. Nella maggior parte dei casi, un assegno circolare è richiesto come forma di garanzia, ma alcuni istituti di credito offriranno ancora questa opzione se si presenta loro una bolletta, un estratto conto bancario o altre forme valide di pagamento. Un HELOC, d’altra parte, può richiedere un certificato di deposito, un assegno personale o anche altre forme di garanzia.
Scegli di cliccare qui per leggere e studiare l’argomento con maggior precisione su questo sito dedicato